specializzazioni

Risarcimento danni


Lo Studio Legale Deiuris offre servizi di consulenza e assistenza in una vasta gamma di settori della responsabilità civile, sia contrattuale che extracontrattuale. Tra le aree di competenza dello studio legale figurano: il risarcimento per malasanità e errori medici o sanitari; gli infortuni sul lavoro; gli incidenti stradali; il mobbing; le violazioni in ambito familiare; lo stalking; la perdita di animali domestici; i conflitti tra vicini; gli infortuni in ambito scolastico e nelle attività sportive; la lesione del diritto all'identità personale e all'immagine; le vacanze rovinate; la responsabilità professionale; e l'inadempimento contrattuale.

Vittime di violenza


Nel caso di persecuzioni, violenze domestiche, lesioni o qualsiasi altro comportamento dannoso, è sempre consigliabile consultare un avvocato penalista, che sarà in grado di fornire un'assistenza adeguata. Infatti, la legge garantisce diritti e poteri all'individuo vittima di un crimine, che ha subito un attacco alla propria libertà o integrità personale.

Infortunistica stradale


Se avete subito un incidente stradale siete sicuramente consapevoli delle difficoltà che possono sorgere nella lotta per arrivare ad avere il giusto risarcimento. Lo Studio Legale Deiuris è a vostra disposizione, offrendo assistenza completa in tutte le fasi extragiudiziali e/o giudiziali, al fine di ottenere un risarcimento del danno congruo e soddisfacente.

Infortuni sul lavoro


I professionisti dello Studio Legale Deiuris, tra cui avvocati ed esperti del settore, sono specializzati in questioni relative agli infortuni sul lavoro. Grazie al supporto di medici specialisti e medici legali, è possibile valutare le prospettive per ottenere un risarcimento adeguato al caso concreto e soprattutto proporzionato alle lesioni subite.

Responsabilità medica


Lo Studio Legale Deiuris fornisce servizi legali per casi di responsabilità medica, permettendo alle vittime e ai loro cari di ricevere un adeguato risarcimento per ogni danno subito a seguito di errori diagnostici o procedure mediche errate, omissioni nell'assistenza sanitaria, o problemi legati alla gestione ospedaliera.

Share by: